La protezione per la tua Azienda

 

Polizza BNL Azienda Protetta è l’innovativa offerta multi garanzia che permette ai Liberi Professionisti e alle Piccole e Medie Imprese di proteggere, con un’unica soluzione, se stessi, i propri dipendenti, i propri beni e la propria azienda, dai rischi legati allo svolgimento dell’attività.

 

Più ti proteggi, più ti conviene

 

Polizza BNL Azienda Protetta ti offre delle agevolazioni in base al numero di polizze da te sottoscritte. Più garanzie vengono attivate, più conveniente sarà l’offerta a te dedicata.


Polizza BNL Azienda Protetta è la soluzione multi garanzia che trovi presso tutte le filiali di BNL- Gruppo BNP Paribas.

 

 

Key benefits

Vantaggi

  • Proteggi impresa, dipendenti e patrimonio
  • Ampia scelta di garanzie
  • Più ti proteggi, più ti conviene
  • Protezione per professionisti e PMI

Le tutele per poter dedicarsi alla propria attività lavorativa con una maggiore serenità, libero da ogni preoccupazione. Alcuni esempi di garanzie:

- Danni ai tuoi clienti, ai tuoi collaboratori e fornitori

- Tutela Legale

- Danni indiretti da fermo attività

 

 

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo Informativo.

Un furto, un incendio, la rottura di tubature, un atto vandalico o un guasto ad un macchinario, possono rappresentare un grave problema e interrompere la continuità del tuo business. Con la Polizza BNL Azienda Protetta, puoi accedere ad rimborso economico per compensare le perdite subite in caso di danni ai tuoi beni e ai tuoi locali.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo Informativo

Un errore professionale può essere fatale per la tua attività. Proteggiti con la garanzia RC Professionale di Polizza BNL Azienda Protetta.

 

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo Informativo.

Modello di assistenza

 

ASSISTENZA COMMERCIALE

Si può contattare il numero 800 185 008 fax: 39 06 51760445

Oppure contattarci all’indirizzo email: aziendaprotetta@quadra-assicurazioni.it

 

GESTIONE SINISTRI

Per tutte le coperture ad eccezione di Assistenza - Tutela Legale - Diaria da ricovero - Interventi chirurgici puoi chiamare il numero: 199 20 60 24 fax: 02 91 97 13 48  

Oppure mandare una raccomandata a: Quadra Assicurazioni S.p.A. Ispettorato Sinistri - Casella Postale 20183 -Roma Spinaceto 55593 -Filiale Roma Sud

Per le coperture di Assistenza e per la Tutela Legale puoi chiamare il Numero Verde 800 088 644 (solo per Italia) – 06 42 11 56 97 (estero, numero non gratuito)